Il ciclo vitale della farfalla

 Viaggiare come scoprire, giocare, imparare, ridere…

Commenti

  1. Il piccolo Piero Angela è semplicemente fantastico!
    "Mangia un pezzettino, mangia, mangia un'altro pezzettino, un'altro pezzettino mangia..." Era da un po' che non sorridevo così, vi ringrazio tantissimo! Bravissimi!!

    RispondiElimina
  2. oddio che bello! Mi son fatta un sacco di risate, per il backstage chiaramente, perchè nel video ufficiale è stato molto professionale! E' delizioso tuo figlio..merito dei genitori!
    Buona giornata,
    Robs

    RispondiElimina
  3. Adorabile,semplicemente adorabile!!! E il video è divertentissimo...ciao

    RispondiElimina
  4. che cattiveria il suono del russare sul backstage :D povero bimbo!!!!

    RispondiElimina
  5. voto lui... per una cattedra alla facoltà di Biologia alla Sapienza

    RispondiElimina
  6. @Sergeppetto:E' davvero fantastico!Ci siamo divertiti come matti. E poi, sapessi quante volte me lo ha fatto ripetere, è giusto un attimino vanitoso...;)
    @Robs:Si, si, professionale, voleva anche il Ciak, azione!;)
    @mammasorriso:sono la Mamma e non conta, però è adorabile davvero...;)
    @TopGun:;) No, no, niente cattiveria. Il video lo abbiamo montato insieme e non ti dico il numero di suoni che mi aveva fatto mettere!E pi è colpa mia se si dilungava. Mentre giocavamo avevo coperto il bruco con la mano e ogni volta che dicevo che mangiava un pezzettino, scoprivo un pezzo di bruco. Lui voleva far uguale ma si è perso tra i pezzettini... ;)Il russare ci stava troppo bene, ma io lo avrei continuato ad ascolltare per ore!;) Un saluto

    RispondiElimina
  7. si ma scherzi a parte è grandioso :D

    è così che si coltiva un talento e se ne scoprono degli altri :)
    molto stimolante!

    RispondiElimina
  8. che tatino tenerissimo!!!!!!! Aj è splendido!!!!!

    RispondiElimina
  9. che bello!!!! e poi è simpaticissimo... mangia, mangia, mangia un altro pezzettino, quel momento del backstage è eccezionale!!! come la sua risata finale! stupendo!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Questo bimbo è adorabile! ... non vedo l'ora di sbaciucchiarmelo dal vero! Troooppooo tenero....

    RispondiElimina
  11. @Top Gun: pienamente daccordo!
    @Roberta: Si, si, è dolcissimo! ma mi fa anche morire dal ridere!
    @Sybille: Mi sa che ci prendo gusto a farli questi video... ;)
    @Kosenrufu mama:Quella del pezzettino rimarrà nella storia. trovo che l'autoironia e il prendersi benevolmente in giro in famiglia sia una dote meravigliosa!
    @Beta: io a volte lo consumo!;)Bacione

    RispondiElimina
  12. Adorobile sono contenta che Andrea abbia fatto amicizia con Aj hanno due caratteri simili e credo si trovino bene insieme
    Ciao Simo

    RispondiElimina
  13. Beh, come si suol dire "Giocando si impara" ;-) Bravissimo Aj! SilviaB

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutti...sono nuova del blog...l'ho scoperto soltanto qualche mese fa e lo trovo davvero piacevole e interessante... caso vuole che abbia già conosciuto la famiglia Giramondo alla Casa delle farfalle il fine settimana scorso!Ho organizzato una 3 giorni da quelle parti dopo aver visto il post su esapolis...che coincidenza bestiale!? Proprio in questo periodo della mia vita in cui le piccolette iniziano a crescere(4 e 6 anni), in cui "viaggiare" sta decisamente arrivando alla vetta delle mie priorità come madre e come donna...chi incontro? Mamma Giramondo...che dite lo prendo come un segno?...Decisamente si..e allora Daniela ti saluto di nuovo, facendoti ancora i complimenti per il tuo blog...e chissà se non ci incontreremo di nuovo casualmete in giro per il mondo!

    RispondiElimina
  15. @Simona:Si trovano benissimo!
    @Silvia: proprio così!! Silvia io mi sento in colpissima perchè ti devo ancora una mail, partite tra poco vero?
    @Valentina: Ciao Vale ti aspettavo!! Hai letto i saluti che ti ho lasciato in fondo al post di Butterfly Arc vero? Piacere ancora di averti conosciuta e a questo punto... al prossio incontro!! Un bacione a tutta la famiglia e a presto.

    RispondiElimina

Posta un commento