A Siviglia con i bambini

Sul Guadalquivir

Sbocciano gli azahares sui rami degli alberi di arance dei giardini di Santa Cruz. Il profumo invade il labirinto di vicoli del Barrio e si scontra con quello che rotola fuori dal patio de los Naranjos, lo straordinario cortile della Catedral.
È la Primavera sivigliana che profuma di agrumi e illumina l'incantevole ciudad andalusa rendendola, se possibile, ancora più bella.
Una città magica semplicemente perfetta per un viaggio con la famiglia. Parchi da esplorare, storie di esploratori e di pirati, torri dorate, un fiume su cui navigare e la cordialità degli spagnoli che faranno del vostro viaggio un'avventura indimenticabile.

Commenti

  1. di Siviglia ricordo di esserci accodati ad un gruppo di Italiani, un caldo esagerato e una cenetta mica male!

    RispondiElimina
  2. Quoto Mami qua sopra per il caldo atroce, era luglio ma mi è rimasto comunque il ricordo di una città splendida, e l'interno della cattedrale gotica? meraviglia.
    Una guida pazza cambiò percorso e al ritorno da siviglia a torremolinos impiegammo 6 ore! Però è proprio la Spagna autentica, quella che abbiamo nel nostro immaginario prima di andarci. E i negozi con quelle distese di abiti x il flamenco?
    grazie per avermelo ricordato, è sempre un gran piacere passare da te. Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vera meraviglia! Noi ci siamo stati in settembre e il caldo era decisamente accettabile. Venivamo dal Portogallo decisamente più fresco e abbiamo adorato la sera passeggiare abbracciati da un venticello tiepido in una città completamente dorata.
      Ho amato tutto di quella città, uh accidenti mi è venuta una nostalgiaaa... ;-)

      Elimina
  3. Sono appena andata a leggerti. Uno spettacolo veramente, non ho parole! Mi fai sempre venire voglia di prendere la valigia e scappare via.. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace un sacco quando faccio venire voglia di fare la valigia!!:-) Un abbraccio grande!

      Elimina

Posta un commento