Asturie per bambini: Il Museo del sidro


A volte capita che mete in apparenza poco attraenti per i bambini si rivelino inaspettatamente tra le più divertenti.
Ci è capitato a Nava quando dopo una meravigliosa giornata trascorsa lungo la Costa dei dinosauri siamo finiti un po' per caso davanti al "Museo de la sidra"
Questo favoloso museo interattivo racconta infatti in modo divertente e appassionante la storia di una delle tradizioni più diffuse nelle Asturie e un po' ovunque lungo la costa settentrionale della Spagna: la cultura del sidro.

E così siamo arrivati all'ultima tappa di questo favoloso viaggio nel Nord della España. Come ho detto tante altre volte la fortuna di avere un blog è quella di continuare a viaggiare anche una volta tornati a casa; mentre sulla tastiera si accavallano emozioni e pensieri che rivivono in un racconto, quello che amo condividere insieme a voi.
Perciò ancora una volta grazie, grazie di cuore a tutti quelli che lo hanno seguito e a chi mi ha scritto, per chiedere più informazioni ma soprattutto per condividere l'entusiasmo di ripercorrere questo itinerario. 
Per me è davvero qualcosa di  prezioso.
Io intanto ne ho ancora molti altri da raccontare e uno tutto nuovo  che piano piano  sta prendendo forma. Tra pochissimo...
Buon fine settimana!


-->

Commenti

  1. Da una parte sono contenta che hai finito di raccontare ASTURIAS! Così magari la smetto di piangere e di avere questo groppo in gola.... ecco visto un po di sidra mi aiuterebbe! ;) Ancora grazie!

    RispondiElimina

Posta un commento