Eventi di Primavera


Ma quant'è bella la Primavera, quando anche solo passeggiando per strada ti ritrovi incantato ad ammirare la perfezione dei germogli o di un arcobaleno di fiori appena sbocciati.
E i prati del parco, che diventano un soffice  tappeto di margherite in cui rotolarsi insieme ai bambini, e le prime gite al mare con le spiagge semideserte dove trascorrere la giornata a raccogliere conchiglie o far volare un aquilone.
 E poi ci sono le vacanze di Pasqua, per rallentare i ritmi e magari approfittarne per partecipare a uno dei tanti bellissimi eventi che colorano i cieli e riempiono di fantasia e colore parchi, città e giardini.
E allora se anche voi avete voglia di partire, per una divertente caccia alle uova, un laboratorio o una corsa insieme a migliaia di aquiloni, date un'occhiata al mio nuovo post sul magazine Piccolini dove trovate alcuni dei tanti eventi che si svolgeranno nelle prossime settimane.
Noi intanto andiamo a riempire i nostri cestini, ci sono dei pulcini appena nati da portare in fattoria e cupcakes e biscotti da preparare.

Vi auguro una Pasqua meravigliosa piena di piccole grandi cose, incantesimi, favole  e tanti sorrisi.  

-->

Commenti

  1. E' la prima volta che ti scrivo...Cara mammagiramondo sei "una grande" !! :) Sei una fonte d'ispirazione...grazie per i tuoi meravigliosi post sempre originali che accostano divertimento per i bambini e rispetto per la natura... Lo so che ricevi tanti complimenti.....ma credimi sono tutti meritati..... Ciao Marcella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marcella, sei davvero un tesoro , grazie, grazie davvero di cuore.
      Un abbraccio grande e spero continuerai a scrivermi. ;-)

      Elimina

Posta un commento